16 Marzo | Oggetto: Aggiornamento dal progetto I Speak Contemporary

 

Lunedì 16 marzo

Newsletter

da: contest@fsrr.org

a: scuole2020

Oggetto: Art at Times: Aggiornamenti dal progetto I Speak Contemporary

 

Gentili docenti,

il momento storico in cui ci troviamo ha portato grandi e improvvisi cambiamenti nelle nostre vite quotidiane, e l’assenza dalle vostre classi si fa sentire anche per noi del progetto I Speak Contemporary.

 

Per questo motivo stiamo pensando a soluzioni per poter lavorare con voi anche a distanza, sfruttando la grande quantità di materiale online e l’impronta di e-learning che il nostro progetto ha sempre avuto, in modo da continuare un dialogo con gli studenti che hanno già seguito i nostri interventi in classe e iniziarne invece uno con tutte quelle classi che non abbiamo potuto raggiungere in queste settimane.

 

A partire dal nostro contest cercheremo di raccontarvi le attività proposte dalle nostre schede di progetto per coinvolgere le tante classi virtuali attivate in questi giorni e offrire nuovi spunti creativi agli studenti che si trovano a casa. Nei prossimi giorni vi arriveranno perciò mail di idee e racconti, con cui vi guideremo alla creazione di elaborati a partire dalle videolezioni Art at times, approfondendo e sperimentando le pratiche dei sei artisti contemporanei protagonisti di ciascuna lezione.

 

 

Come potete immaginare, è tutto nuovo anche per noi: siamo prontissimi ad accogliere i vostri suggerimenti e le vostre proposte, che potrete inviarci rispondendo a questa mail o contattandoci sulle mail che avete già utilizzato per calendarizzare gli interventi in classe. 

 

 

Seguiteci qui e sui nostri social, tenendo d’occhio i profili instagram @ispeakcontemporary e @fondazionesandretto per aggiornamenti e nuovi contenuti ed esplorando il sito www.ispeakcontemporary.org.

Please reload

© 2016-2020 fondazione sandretto re rebaudengo | fsrr, via modane 16. 10141 torino. p.iva 06987980015. www.fsrr.org | website: studio lulalabò

CRT-DIDEROT bianco.png
FSRR bianco.png

Un'iniziativa realizzata nell'ambito del

Progetto Diderot della Fondazione CRT

A cura del Dipartimento Educativo della

Fondazione Sandretto Re Rebaudengo